Pietrelcina manifestazione regionale del Movimento “ Energie per l’Italia”

ENERGIE_PER_ITALIASabato 16 dicembre, alle ore 17:30, in Pietrelcina presso il Lombardi Park Hotel si terrà una manifestazione regionale del Movimento “ Energie per l’Italia” a cui prenderanno parte i referenti delle cinque province campane, oltre al coordinatore regionale del Molise Nicola Marone: le conclusioni saranno tratte dall’On. Guglielmo Vaccaro membro della direzione nazionale. Sarà illustrato il programma di governo per l’Italia elaborato nei Megawatt di Portici e Milano per ridare energie nuove al Paese nella consapevolezza che solo una politica forte e credibile, fatta da persone appassionate ed integre,  può ridare futuro ai giovani.
“ Il valore della buona politica deve ripartire dai territori, dagli amministratori locali capaci e dalle forze sociali, per cambiare il Paese e non solo per vincere le elezioni. Ogni giorno che passa ci si accorge del delitto compiuto con questa nuova legge elettorale che non garantisce un vincitore, non assicura la governabilità, soffoca la libera espressione del voto da parte dei cittadini. E per quanto ci riguarda mortifica il Sannio con collegio senatoriale sino a Mondragone, ed un nucleo di ben 19 comuni, Pietrelcina ed il Fortore, asserviti in pianta stabile con l’Irpinia. Peggio di così era difficile fare !

Benevento, lì 15 dicembre 2017.

    Il Coordinatore Provinciale

        Avv. Luigi Bocchino

Pietrelcina manifestazione regionale del Movimento “ Energie per l’Italia”ultima modifica: 2017-12-15T10:30:12+01:00da beneventolibera
Reposta per primo quest’articolo