Cimitero di Limatola (BN): al buio ed in condizioni vergognose da mesi

Il Consigliere Comunale, Pietro Di Lorenzo, in segno di protesta, da oggi accende una candela ogni settimana fino a quando il Sindaco non interviene

cimitero, limatola, sindaco, benevento, di lorenzo

Le condizioni di abbandono in cui versa il cimitero da vari mesi sono state segnalate con interrogazioni ed interventi del consigliere Di Lorenzo.

Tutti inascoltati, nemmeno una risposta, una giustificazione. Come se il problema non esistesse, inutile lamentarsi con il nostro sindaco? Vediamo!

Il posto dove riposano i nostri genitori e chi ha lasciato questa “valle di lacrime” non può essere abbandonato, trascurato così e lasciato anche al buio per mesi interi.

Di sera l’illuminazione pubblica della zona circostante e quella specifica del cimitero resta spenta e l’immagine che appare è una dura condanna al sistema amministrativo.

Come segno di estrema e civile protesta, da oggi, una volta la settimana, di sera, Pietro Di Lorenzo accenderà una lampada davanti al cimitero.

Si spera che la lamoada del consigliere duri l’intera “notte” per illuminare il cimitero lasciato al buio dal Sindaco

Cimitero di Limatola (BN): al buio ed in condizioni vergognose da mesiultima modifica: 2013-04-05T14:34:21+02:00da beneventolibera
Reposta per primo quest’articolo